Prezzi

Il prezzo complessivo della camera matrimoniale va da un minimo di 45,00 euro a un massimo 60,00 euro  a pernottamento (22,50-30,00 euro a persona a pernottamento) . Sono previsti sconti per i bambini.

Il prezzo include l'iva, la fornitura idro-elettrica, il riscaldamento, le pulizie finali, la biancheria da camera e da bagno, la connessione wi-fi.

La pulizia settimanale ed il cambio della biancheria da camera e da bagno è gratuita .

La pulizia giornaliera ed il riassetto della camera non è compreso e costa 5,00 euro a camera per volta.

Imposta di soggiorno

Dal 1 marzo al 31 ottobre di ogni anno, il comune di San Gimignano prevede il pagamento della tassa di soggiorno per i turisti che soggiornano negli agriturismi.

Il costo è di 1,50 euro a persona a pernottamento per un massimo di 5 notti.  I bambini di età inferiore ai 12 anni ne sono esenti.

Politica di prenotazione e cancellazione

I clienti possono prenotare la propria vacanza contattando direttamente l'agriturismo tramite telefono , e-mail, o tramite le agenzie web.

In caso di prenotazione diretta, è richiesto il versamento di una caparra confirmatoria, il cui importo varia dal costo della prima notte al  30% del costo dell'intero soggiorno.

E' importante che il cliente  comunichi all'agriturismo eventuali variazioni sulla prenotazione del soggiorno. La caparra confirmatoria non è rimborsabile, ma, in caso di cancellazione e di riaffitto della camera, può essere riutilizzata dal cliente per un nuovo soggiorno nel medesimo anno.

Pagamento del saldo del soggiorno all'arrivo.

Per i periodi di alta stagione può essere richiesto un soggiorno minimo.

Per maggiori informazioni potete contattare l'agriturismo al numero +39 0577 941615 o all'indirizzo e-mail [email protected]